Appuntamenti

 
 

Happy Halloween al Q-zar

 

Inizio 29/10/2011 fino al 30/10/2011
Sabato e domenica imperdibili offerte al Laser Game di Sestu, vieni vestito nel modo piu pauroso che puoi e usufruisci di una delle offerte, e a fine serata partecipa all'estrazione della maschera piu bella!

 

Vi state preparando per Halloween??

Visto il grande successo dell'anno scorso quest'anno abbiamo pensato di festeggiare due volte...

Sabato chi verrà vestito in maschera pagherà la partita 6,00 euro e avrà una bibita 0.20 in omaggio
Domenica grande offertona: le maschere pagheranno una partita 8.00 euro ma ne giocheranno due!!

La Maschera piu bella:
In più ci sarà la premiazione alle 23.30 delle migliori maschere che vinceranno come primo premio una settimana di partite omaggio, secondo premio 4 giorni di partite omaggio e terzo premio 2 giorni di partite omaggio.

Siete pronti ad imbracciare un fucile laser e gettarvi nell'arena? Se la risposta è sì questo è l'articolo che fa per voi!

LA NOVITA DEL LASERGAME
Un gruppo di amici e una sfida, armi in pugno, al Lasergame. Ecco la novità dell'autunno, il LaserGame Sardinia, costruito con la affermata struttura dei Q-zar (www.q-zar.it) che si trovano in pò in tutta Italia e in giro per il mondo e ora anche a Sestu, strada provinciale 65, al chilometro 2,850 (quella che si prende per dirigersi nel piccolo centro del cagliaritano, svoltata la rotonda vicino al Mediaworld).
Non c'è obbligo di prenotazione (ma sarebbe meglio farlo) e nei 350 mq dedicati all?arena giochi le squadre di guerrieri virtuali si sfidano a colpi di raggi laser.

I PROMOTORI.

Siamo nati col mito di Guerre Stellari e  spiega uno dei collaboratori, Matteo Costa,  abbiamo voluto riproporre questo bellissimo gioco anche dalle nostre parti.
Insieme a lui, responsabile del bar, i gestori Simone Pili, imprenditore edile, con la compagna Alessandra Corda, maestra d' asilo e Giacomo Marciacane, promotore finanziario.

BAR E ORARI.

Il locale, che oltre all' arena giochi dispone di una zona bar e intrattenimento, è aperto dal martedì alla domenica dalle 19 alle 24, ma su prenotazione e per gruppi di almeno 10 persone E POSSIBILE POSTICIPARE LA CHIUSURA O ANTICIPARE L'APERTURA;
Il bar è curato dai ragazzi della scuola "Work up" dei bartender abili in evoluzioni di flair. Ci sono a disposizione slot machine e altri giochi (arriveranno anche postazioni di black jack e roulette di ricorda Costa) per ingannare l?attesa del proprio turno.

PER I TESSERATI

Ai tesserati arriverà una lettera di auguri di buon compleanno, presentandola alla cassa si avrà diritto a giocare gratis una serata intera al Q-zar!
Se sei già nostro tesserato e non ti è arrivata la lettera, non preoccuparti; presentati comunque alla cassa per reclamare l'omaggio!!!.


Q-ZAR SERIOUS FUN WITH A LASER GUN

In pochi secondi calati in un ambiente surreale, armati fino ai denti, un fucile nervosamente impugnato, lo sguardo vigile sul nemico, i sensi all' erta.. Quasi inconsciamente il dito preme sul grilletto. Esce il primo istintivo colpo, poi un altro, un' altro ed un' altro ancora. I secondi diventano interminabili, si riesce ad udire il feroce battito del cuore; l' istinto è quello primordiale, non farsi colpire, prevalere. Nei minuti di gioco il fine diventa prioritario su tutto, non si pensa ad altro: conquistare la base nemica. Stupito di capacità che ignoravi e con tempi di reazione fulminei, improvvisi tattiche, strategie, azioni, copri i compagni colpiti, gestisci le munizioni, individui i cecchini, eviti le mine e scansi le bombe. 20 minuti, tutto finisce, la tensione cala, il respiro si regolarizza e si raccolgono così i risultati del conflitto, evidenziati su imparziali rapporti personali. No, non sei nella realtà futuristica di Star Wars o in pieni anni 60 nel Vietnam, sei in un' arena Q-zar. Nessuno si è ferito, si ride, stanchi ma contenti. Siamo contro ogni forma di violenza. Se non la pensi così, tutto questo non fa per te.

INFO
Prenotate la vostra serata al 329-0335425
tutti i giorni dalle 16,00 alle 24,00 escluso il Lunedì. Contatti Facebook: q-zar laser game cagliari, Giacomo Marciacane, Simone Pili, Corda Alessandra.
Il Primo ed unico Q-zar della Sardegna.. Internet: www.qzar-cagliari.it E.mail: wargame.snc@tiscali.it
Ci trovate a Sestu, strada provinciale 65, al chilometro 2,850 (quella che si prende per dirigersi nel piccolo centro del cagliaritano, svoltata la rotonda vicino al Mediaworld).

 

3


4

10


11


12

13
14

16

18

19

20

21

22

23

24

25


 

Laser Game - strada provinciale 65, al chilometro 2,850 - Sestu
guarda la scheda indirizzo
 
 
 
 

Calendario appuntamenti