Appuntamenti

 
 

MUSICA SULLE BOCCHE

 

Inizio 11/11/2011 fino al 13/11/2011
Festival composto da tre serate al Teatro Massimo di Cagliari

 

Festival jazz Musica sulle Bocche composto da tre giornate

Si inaugura venerdì 11 novembre col concerto degli Area, al Teatro Massimo una rassegna di concerti organizzata per la prima volta a Cagliari, dal festival Musica sulle Bocche di Santa Teresa di Gallura. Nei due giorni successivi saliranno sul palco Franco d'Andrea con un concerto per pianoforte solo ed Enzo Favata con la produzione originale Os Caminhos de Garibaldi, che vede il sassofonista e compositore algherese affiancato da sei musicisti che rappresentano il meglio dell'avanguardia del jazz italiano.

Ogni serata del festival sarà aperta da djset e showcase di alcuni degli artisti più interessanti della nuova scena elettronica cagliaritana. Altri particolari, le iniziative collaterali e i protagonisti della rassegna saranno presentati da Enzo Favata (direttore artistico di Musica sulle Bocche) nel corso di una conferenza stampa in programma per venerdì 4 novembre  al Teatro Massimo.


Info e Contatti

Associazione Jana Project
Tel.  079952118
Email:  janaproject.2010@gmail.com
Skype: janaproject
Sito web: www.janaproject.com

Prevendita dei biglietti e degli abbonamenti, presso il box office di viale Regina Margherita. Il prezzo per ciascuna serata è di 12 euro più diritti di prevendita (ridotti studenti 10 euro), mentre gli abbonamenti per le tre serate del festival costano 25 euro più diritti di prevendita (ridotti studenti 20 euro).

 

 

 

 
 
 
 

Calendario appuntamenti