Appuntamenti

 
 

L'unione sarda special contest live

 

Inizio 30/04/2012 alle 22:00 fino al 30/04/2012
Pete Doherty e Casinò Royal lunedi 30 aprile in piazze dei centomila per l'unione sarda live contest

 

Pete Doherty e Casinò Royal ospiti dell'unione sarda special contest.


Il 30 aprile 2012 in Piazza dei Centomila va in scena L'Unione Sarda Special Contest Live Show. Un evento che unisce lo spettacolo alla gara. Un'occasione per tutte le band sarde per farsi conoscere e per calcare un'importante palcoscenico.
La testata giornalistica sarda prepara un grande concerto coronato dalla presenza del rocker britannico, ex della top model Kate Moss, ci saranno anche Casino Royale, Jon Spencer Blues Explosion, Sikitikis, Tamurita e Train to Roots.
Il Gruppo L'Unione Editoriale, con la partnership di Heineken (Mondo Ichnusa 2012) e di VOX DAY Sottosuoni, organizza quest'evento per dare spazio ai giovani artisti sardi, una competizione aperta a tutti i generi musicali : rock, pop,punk, elctro, hip hop, rap.

ULTERIORI INFO
Per partecipare è sufficente leggere il regolamento e iscrivere la propria band al sito http://specialcontest.unionesarda.it/carica. Tutte le band iscritte verranno valutate da una giuria di critici, giornalisti e musicisti. Le tre band vincitrici potranno salire sul palco di piazza dei centomila e suonare con delle popstar di livello mondiale.


Michele Schirru

 
 
 
 

Calendario appuntamenti