Appuntamenti

 
 

TORNEO DI CALCETTO FUTSAL GAMES - JUEGO LIBRE 2012

 

Inizio 29/04/2012 fino al 30/03/2012
Torna nel ponte del primo maggio il torneo giovanile di calcio a 5 della Figc, aperto a ragazzi e ragazze. Nell'iscrizione, completino in omaggio

 
TORNEO DI CALCETTO FUTSAL GAMES - JUEGO LIBRE 2012

Torna il torneo di calcio a 5 giovanile (maschile e femminile) organizzato dallo staff di "Ci facciamo in 5" con Figc - Comitato Regionale - Delegazione calcio a 5 Sardegna.

Cornice dell'evento saranno come l'anno scorso i campi di via Newton nei giorni del 30 aprile e 1 maggio 2012.

La manifestazione - dedicata alla promozione della disciplina  - è riservata ai ragazzi nati dal 1° gennaio 1992 in poi e alle ragazze di ogni età, alle scuole, ai circoli sportivi, ai tesserati con la Figc e non tesserati.

Ci sarà un torneo maschile e un torneo femminile, ma non mancheranno dj set, animazione e grigliate!!!!

La quota di iscrizione per ogni squadra (max 10 elementi) è di euro 200,00 e comprende in omaggio i completini da gioco personale (maglietta più pantaloncino) e dell'assicurazione contro gli infortuni. Per ogni giocatore/trice non tesserato/a Figc bisognerà aggiungere la quota di euro 6 per la tessera federale e l'assicurazione.

Le gare verranno dirette da arbitri dell'AIA.

Premi per le squadre vincitrici. Premi singoli per miglior portiere e capocannoniere.

Le iscrizioni si riceveranno entro il 23 aprile 2012, anche presso la segreteria della Figc - Comitato regionale Sardegna, via Bacaredda 37 a Cagliari nei consueti orari d'apertura.

Modulo d'adesione scaricabile copiando e incollando il link https://docs.google.com/document/d/1ii-FpYZx0tjEdqJa_tNyRePoq7USUEWH88QXTrOgY2s/edit

Per informazioni e adesioni:cell. 340-1830175 / email: cifacciamoin5@gmail.com

 
 
 
 

Calendario appuntamenti