Appuntamenti

 
 

Entrapment, la nuova frontiera delle Escape

 

Inizio 15/02/2018 fino al 15/02/2018
Novità nel panorama delle escape room cagliaritane: enTRAPment annuncia l'imminente lancio de "Il Tesoro dei Maya", una escape room di ultimissima generazione e del primo centro di Realtà Virtuale della città.

 


Novità nel panorama delle escape room cagliaritane: enTRAPment annuncia l'imminente lancio de "Il Tesoro dei Maya", una escape room di ultimissima generazione e del primo centro di Realtà Virtuale della città.

"Il Tesoro dei Maya", seconda escape room di enTRAPment sarà una innovativa esperienza di fuga dal vivo ad altissima tecnologia.

I giocatori si immergeranno nelle calde, piovose e affascinanti foreste tropicali, alla ricerca del perduto tempio Maya di Tikal e del suo misterioso tesoro.

Un viaggio nella giungla ricco di effetti speciali che faranno sbalordire i coraggiosi giocatori attraverso un'esperienza nuova e unica nel suo genere.
La nuova escape room non avrà lucchetti e i giocatori dovranno interagire con meccanismi arcaici e l'ambiente che li circonda per progredire nella loro ricerca.

Le postazioni di realtà virtuale affiancheranno le escape room classiche, offrendo nuove ed eccitanti sfide. Gli appassionati potranno giocare escape room virtuali selezionate da un ricco catalogo e in diverse modalità (sfida a squadre, collaborativa, tutti contro tutti) oppure provare giochi completamente diversi (duelli, operazioni in stile commando, tornei sportivi).

Ma la Realtà Virtuale permette ben altro: enTRAPment sta attualmente testando una serie di titoli per offrire esperienze entusiasmanti di ogni tipo! Qualche esempio? Sarà possibile visitare ogni angolo del pianeta, passeggiare per un museo, unirsi all' equipaggio che per primo atterrò sulla Luna nel suo viaggio sull'Apollo, assistere "in prima fila" ai più importanti eventi della storia.

Se anche tu non vedi l'ora di provare la nuova frontiera dell'escape tieniti informato:
Via S. Lucifero 17 Cagliari
347 219 9654
https://www.entrapment.it/
Facebook: https://www.facebook.com/entrapment.it/

 
 
 
 

Calendario appuntamenti