Appuntamenti

 
 

M.O.P live a Cagliari all'FBI

 

Inizio 13/04/2018 fino al 13/04/2018
Prima e unica data in Italia - Venerdì 13 Aprile ? F.B.I Club (Quartu Sant'Elena, CA)

 

M.O.P live a Cagliari all'FBI
Prima e unica data in Italia
Venerdì 13 Aprile ? F.B.I Club (Quartu Sant'Elena, CA)

A Cagliari si sa, dopo una stagione molto vivace, l'hip hop è entrato in fase calante. A oggi sono pochissime, quasi nessuna, le serate dedicate agli appassionati di rap e hip hop. Ma questa imperdonabile mancanza sta per essere colmata grazie a una nuova realtà che si prefigge di dare nuovo lustro alla vita notturna - e non solo- di Cagliari. Si tratta della B-good Company, nata a Cagliari nel 2017, che per il 13 aprile ha messo su una mega serata, imperdibile per chiunque ami l'hip hop. Sul palco dell'FBI di Quartu ci saranno infatti gli M.O.P, ovvero Billy Danzenie e Lil'Fame, duo di rapper di fama internazionale, cresciuti a Brownsville, Brooklyn, ghetto di New York di certo non facile che ha forgiato le loro liriche.

Il resto della line-up non è da meno; ci sarà il rap italiano, rappresentato da un nuovo progetto dei Colle der Fomento insieme a Kaos One e Dj Craim, aka GOOD OLD BOYS, che vede insieme la crema del rap italiano per un live tra vecchi e nuovi pezzi.

Non mancheranno poi gli artisti sardi, da Sick Boy Simon dei Dirty Dagoes, a Real DABOMB, Il Doge, CetoSupreme, Riky + Dj Sputo, e il dj ufficiale della serata, Dj Krevitz. A fare da Master of Ceremonies, Uzi Junkana.

Tutto questo è possibile grazie alla B-good, che si propone sul panorama cagliaritano non solo come agenzia di organizzazione eventi ma soprattutto come brand, in grado di mettere in connessione i vari aspetti dell'hip hop, dalla musica, al lifestyle, alla moda fino alla street art, per creare una nuova concezione della cultura hip hop, al di là dei soliti stereotipi, e soprattutto di respiro internazionale.

Da questo nasce la volontà di organizzare e promuovere il concerto degli M.O.P del 13 Aprile, in collaborazione con altre due realtà consolidate nel panorama cagliaritano (e non solo). Da una parte la family Butterfly Skull, brand di abbigliamento nato dall'iniziativa di alcuni giovanissimi che hanno dato il via a un progetto che segue l'estetica dello streetwear originale, che per l'evento del 13 Aprile ha rivestito un ruolo fondamentale e si è occupata di gran parte della segreteria amministrativa. Dall'altra i Dirty Dagoes, collettivo di produzione musicale, dei quali in particolare Sick Boy Simon ha svolto il ruolo di tour manager della band americana.

La B-good si è voluta affidare  all'operato di Butterfly Skull e Dirty Dagoes in quanto già organizzatori di diversi eventi tra cui il concerto degli ONYX lo scorso Ottobre.

Alla serata manca poco, quindi sono consigliatissime le prevendite.

 

INFO:

Link Evento Facebook

-Pagine facebook organizzatori: B-good CompanyButterflySkullDirty Dagoes




 
 
 
 

Calendario appuntamenti